Chi Siamo
Siamo Diego e Veronica, fratello e sorella, insieme al nostro padre Gino e ai nostri inseparabili cani Nando e Rum. Abbiamo deciso di intraprendere questa avventura nel cuore della Maremma perché siamo profondamente legati alla nostra terra, alla natura, al sapore dell'olio nuovo, e desideriamo condividere questa passione con i nostri ospiti.
La nostra storia è stata ispirata anche da Nino e Serenella, i precedenti proprietari dell'agriturismo, persone vere e genuine, proprio come noi. È stato proprio grazie a loro che abbiamo scoperto la tradizione della Concia, una tradizione che per loro ha avuto un significato profondo. Nino e Serenella ci hanno raccontato storie di passione e amore per la terra e ci hanno trasmesso il desiderio di trovare le persone giuste per proseguire questo cammino. E in noi hanno visto quelle persone giuste.
Oggi siamo felici di accogliere i nostri ospiti in un luogo dove la tradizione e la natura si incontrano, per offrire un'esperienza autentica e rigenerante.
Diego,Veronica,Gino


Nino e Serenella